RASAERBA HUSQVARNA LC 353 AWD
Tagliaerba robusto ed altamente efficiente con trazione integrale. Eccellente per giardini collinari di grandi dimensioni con pendenze più ripide o aree meno gestite con erba più alta. Costruito su scocca in acciaio resistente e saldata ed è dotato di un motore OHC robusto e facile da avviare. LC 353AWD offre anche tre metodi di taglio tra cui scegliere.
Il sistema integrale All-Wheel-Drive (AWD) assicura una trazione omogenea su terreni umidi e irregolari e su pendii.
Ottieni risultati di taglio superiori con il piatto Husqvarna PremierCut con rinforzo aggiuntivo per una lunga durata e protezione dall'usura
Collision Guard per la protezione contro la collisione e rigidità aggiuntiva
Regolatori altezza di taglio a 9 posizioni per una grande versatilità
Facilita la pulizia del piatto di taglio. Attaccate il tubo, aprite il rubinetto dell'acqua, accendete il motore ed otterrete rapidamente una scocca ben pulita. Per un ottimo risultato, pulite il rasaerba direttamente dopo l'uso.
Impugnatura regolabile in altezza per una aumentata ergonomia.
Capace di scarico posteriore per tagliare l'erba alta
Il controllo di velocità a due mani rende possibile passare all'uso della mano destra o sinistra per la regolazione della velocità variabile. Ciò garantisce un funzionamento ergonomico e rende anche più facile falciare lungo siepi e intorno agli ostacoli, come potere rilasciare la presa di una mano e il rasaerba continua a procedere.
Per facilitare il trasporto ed il rimessaggio. Quando l'impugnatura è bloccata in posizione piegata, è possibile sollevare orizzontalmente e trasportare il rasaerba tramite essa.
Modello | RASAERBA HUSQVARNA LC 353 AWD |
---|---|
Larghezza Piatto Taglio (cm) | 53 |
Capacità Cesto di Raccolta (litri) | 65 |
Mulching | No |
Motore | Benzina |
Modello Motore | HONDA GCVX-170 |
Potenza Nominale (kw) | 3,6 |
Cilindrata (cc) | 166 |
Capacità Serbatoio (l) | 0,9 |
Sistema di Trasmissione | Trazione Integrale 4x4 |
Materiale Scocca di Taglio | Acciaio |
Posizioni (altezza di taglio mm) | 9 (25,4 - 101,6) |
Peso a Secco (kg) | 41,7 |
Raccolta | Sì |
Scarico Laterale | No |
Trazione | Sì |
Prezzi e spese di spedizione
Spedizione
Noleggio
Il servizio noleggio è attivo e disponibile solo nel raggio di 30km dalla nostra sede in località Ancona Sud-Osimo. La consegna ed il ritiro dell'attrezzatura è possibile, il costo viene indicato in fase di prenotazione e dipende dalla distanza dalla nostra sede.
Per maggiori informazioni contattaci o visita la pagina Maxi Garden Noleggio.
Pagamento, scadenza, ritardo
I pagamenti potranno essere effettuati mediante Carte di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo contanti al corriere). MAXI GARDEN SRL si riserva il diritto, in singoli casi, di accettare solo determinati metodi di pagamento. Purtroppo non possiamo accettare pagamenti effettuati mediante assegno bancario.
Pagamento tramite bonifico bancario: la merce sarà inviata a pagamento ricevuto.
Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
INTESTATARIO: MAXI GARDEN SRL
IBAN: IT21I0538737490000035347705
CAUSALE: Indicare il numero dell'ordine e/o il nome utente utilizzato su [email protected]
Pagamento tramite Contrassegno: costo di 5 EUR e pagamento in contanti direttamente al corriere.